Mortara: La serie C si colora di "Brixia"

Serie C Gold Finale

| di Francesco Venturelli

Questa Domenica si è disputata la terza e ultima tappa del campionato Serie C Gold, con un buona gara anche se con qualche incertezza dovuta all 'introduzione di alcuni nuovi elementi, la nostra squadra si è laureata campione.

Giada Cricri, Chiara Cominelli, Noemi Chiampan, Vladyslava Drozdetzka, accompagnate dai tecnici Francesco Venturelli e Valentina Orzali, con un ottimo ruolino di marcia hanno condotto la classifica dalla prima tappa con ottimi spunti sia a corpo libero che a volteggio e ottenendo punteggi di alto livello. In quest ultima tappa ha esordito anche Letizia Angoscini all ultimo anno di allieva, una buona prova per lei, sia in parallela che a trave.

Con quest'ultimo successo si conferma ulteriormente il buon livello raggiunto da tutti i gruppi di lavoro targati Brixiagym un ingranaggio ormai ben oliato che produce ginnaste di buon livello a 360 gradi, dall altissimo livello del palalgeco a questo quartetto proveniente interamente dalla storica palestra Delfino.

Infine i nostri complimenti vanno alla società Ares che giunta seconda in classifica, avanza così in Serie B, la nostra società avendo già la squadra in Serie A non può accedere con una seconda squadra alle fasi successive.