Mortara: Brixia sugli scudi Andreoli e Mandriota super!

Regionale Junior/Senior Gold

| di Francesco Venturelli

Sabato si è svolta la pèrima prova regionale per le Senior 1 e 2 Gold individuale

Scendiamo in campo gara con Giada Cricri e Cominelli Chiara, Giada in ripresa da un operazione al polso esegue due attrezzi, al corpo libero ottima prestazione che le frutta un 13,200 e la mette senza discussioni al primo posto, anche in trave buona prestazione portando nuovi elementi, Chiara con due ottimi volteggi si piazza al terzo posto di specialità buona trave e peccato per corpo libero dove cade sul doppio raccolto.


Domenica è il momento delle Junior

In Junior1 buona prova per Aurora Simonini che finisce la gara in seconda posizione dietro ad Arianna Grillo Ginnastica Pavese, Aurora si piazza in seconda posizione anche nelle specialità di corpo libero ,volteggio e parallele.

Junior2 Vittoria schiacciante di Angela Andreoli al ritorno alle competizioni dopo l'infortunio ottima gara non senza imprecisioni ma con un alto tasso tecnico che le permette un en plein di primi posti in all round e specialità. Sara Belussi in forza per Ginnastica Riccione dopo un ottima prova, vince anche lei la propria categoria.

Junior3 Anche qui vittoria senza discussioni per Veronica Mandriota dopo una brillante prestazione con qualche imprecisione ma dall'alto contenuto di difficoltà, seconda solo nella specialità a trave. Buonissimo esordio tra le big per Noemi Chiampan che in all round si piazza al terzo posto e sale in terza posizione anche a corpo libero e volteggio.