February 27, 2012

Altri due Titoli Regionali da Sofia e Chiara

Altri due Titoli Regionali da Sofia e Chiara

Seconda Prova Regionale di Categoria ad Arcore valida per l’assegnazione dei Titoli Regionali e due nuovi titoli  in bacheca per la BRIXIA: nel L3 Sofia Busato colleziona il suo ennesimo Titolo vincendo anche questa seconda prova precedendo sempre Pilar Rubagotti ancora ottima seconda, mentre Chiara Imeraj conquista il titolo nel L4 bissando il successo della prima prova di Mortara. Gara di livello per tutte e tre le nostre ginnaste alla ricerca di esercizi sempre di più alto valore.

Anche in questa occasione numerosi i nuovi elementi introdotti per la prima volta, eseguiti con buona precisione, allo scopo di migliorarsi e di tenere sempre a distanza un’ agguerrita concorrenza, che in questa gara si è fatta particolarmente sentire nella categoria L4. I distacchi minimi fra le prime tre lo testimoniano, con Chiara a p. 69,750, Iosra Abdelaziz dell’ASA Cinisello a p. 69,050 e Ambra Noseda della Pro Lissone a p. 67,300.

Maggiori invece i distacchi che le nostre portacolori hanno imposto alle avversarie nel L3: 89,400 sono i punti totalizzati da Sofia, contro gli 88,425 di Pilar e gli 82,150 di Chiara Simonelli della Gal Gym Team Lixonum. Ora l’appuntamento è per la prova Interregionale che stabilirà le qualificazioni alla fase Nazionale.

I migliori allenatori e le migliori strutture in Italia