La nuova stagione 2011 per le nostre allieve di categoria, ricomincia da dove ci eravamo lasciati lo scorso anno; tre ginnaste e tre podi. Infatti a Mortara nella prima prova del Campionato Regionale riservato alle Allieve il successo è stato ancora una volta completo.
Nel livello L3 Sofia Busato conferma le sue grandi potenzialità classificandosi al primo posto con il punteggio di 88,725 con una gara sporcata solo da un errore in trave, mentre Pilar Rubagotti con 85,850 sale sul secondo gradino del podio pur con una gara poco brillante che non ha rispecchiato in pieno il suo valore, al terzo posto con 82,025 troviamo Chiara Simonelli del Gym Team Lixonum.
Nella categoria L4 una influenzata Chiara Imeraj dimostra comunque il suo valore vincendo la prova con il totale di 72.200, seppure con un programma ancora incompleto, grazie ad una pulizia ed una eleganza invidiabili, al secondo posto con 68,350 si classifica Iosra Abdelaziz dell’ASA Cinisello ed al terzo con 66,65 Giada Manera dell’Estate 83. Il cambio di categoria sembra che non abbia creato problemi alle nostre atlete, già in grado di presentare esercizi estremamente competitivi, ma che andranno certamente puliti per ambire ai massimi successi nelle prossime competizioni. E da domani in palestra a lavorare!