Internazionali
October 9, 2025

ISTAMBUL:

Vinte tutte le medaglie d'ORO ai Giochi del Mediterraneo Juniores

GRANDE MICHELLE

Un bottino di medaglie incredibile per lei e per l'Italia

GRANDE MICHELLE

Dal 5 al 7 ottobre si è svolto il ComeGym in Turchia. L'Italia scende in campo gara con la squadra pre-junior composta da: Siria Forestiero, Emma Piccardi e Clarissa Rinaldi. Mentre la squadra Junior è composta da: Michelle Tapia, Londra Ubertini e Alessia Cepparulo.

Nella prima giornata si compete per la gara a squadre che vale anche come classifica AA, le nostre ginnaste si classificano in prima posizione e Michelle conquista anche il primo posto AA.

Nelle giornate a seguire si sono svolte le finali per attrezzo partendo da quella alle parallele dove Michelle grazie ad ottimo esercizio riesce ad agguantare il primo posto.

Mentre martedì si prosegue con la finale a trave dove Michelle grazie ad una prestazione pulita e decisa riesce a salire sul gradino più alto del podio. Prosegue poi con la finale al corpo libero dove incappa in qualche piccola imprecisione che non le permettono di salire sul podio.

Un’ottima esperienza sia per lei che per tutto il team italiano, che torna a casa con sensazioni positive e grande fiducia per il futuro.

GRANDE ITALIA

I migliori allenatori e le migliori strutture in Italia