October 24, 2010

Le Allieve vincono ancora

Le Allieve vincono ancora

Ancora un successo nella seconda prova Regionale di serie C1 svolta a Mortara, per la squadra allieve della Brixia.

Consce del proprio valore le giovani Brixiane hanno affrontato la gara con la tranquillità e la consapevolezza di avere le carte in regola per poter bissare il successo della prima prova.

Dopo i primi due attrezzi portati a termine con esercizi di buon valore ed estrema pulizia, un piccolo brivido si è avuto alla trave, dove due cadute hanno, solo per un attimo, portato un po’ di agitazione. Con i tre buoni esercizi finali al corpo libero tutto è tornato a posto, per una classifica che vede il punteggio finale addirittura incrementato rispetto alla prima prova con 202,925. A completare il podio abbiamo la Pro Lissone con 199,600 e la GAL con 196,525.

Nella gara di C2 entrambe le squadre schierate ottengono un buon miglioramento ripetto alle posizioni della precedente prova: 4^ posizione per la squadra A  con 120,600 e 7^ posizione per la squadra B con 117,925.

Ancora qualche imprecisione e qualche piccolo errore, ma il lavoro sta portando ad un buon miglioramento anche per queste ginnaste.

I migliori allenatori e le migliori strutture in Italia